Video Dei Gol Di Serie A

August 21, 2021, 6:09 am

Seleziona la tua squadra Ricevi nel browser le notifiche della tua squadra preferita. Personalizza la prima pagina di, per avere subito tutte le notizie che cerchi. Newsletter Ora che hai personalizzato la homepage, se vuoi, potrai ricevere la newsletter. club Inserisci la tua e-mail per ricevere le ultime notizie della tua squadra del cuore! Chiudi Accedi Hai dimenticato la password? Registrati Leggi le condizioni d'uso. Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? Ti invieremo solo notifiche sulle notizie più importanti e potrai cancellarti quando vuoi! Devi abilitare il tuo browser alla ricezione delle notifiche Clicca su "Consenti" per abilitare la ricezione. Se le notifiche sono disabilitate clicca sul lucchetto per abilitarle.

VIDEO - e-Foot, con un gol di Insigne allo scadere, la Nazionale Italiana è Campione d'Europa!

  1. Video dei gol di serie a youtube
  2. Video dei gol di serie a ligi
  3. Atalanta lazio finale league
  4. Video gol Serie A 24esima giornata, tutte le reti segnate | QNM
  5. Video dei gol di serie a full
  6. Video dei gol di série animée
  7. Video gol Serie A 2013-2014: 1^ giornata, Hernanes trionfa | melty
  8. Video dei gol di serie a gratis
  9. Video dei gol di serie a 2
  10. Gas radon attivita' commerciali campania

*******sdgpeople****/ Video dei gol di Sampdoria-Fiorentina. Azioni, interviste, highlights. Serie A: Atala... Video dei gol di Sampdoria-Fiorentina. Serie A: Atalanta-Juventus, Cagliari-Reggina, Catania-Roma, Chievo-Genoa, Lazio-Palermo, Lecce-Bologna, Milan-Udinese, Sampdoria-Fiorentina, Siena-Inter, Torino-Napoli. 21 dicembre 2008 Categories: Sports Tags: video a football soccer serie gol highlights calcio interviste dopo partita azioni sampdoriafiorentina

Un vantaggio arrotondato dal rigore di Candreva, e solamente scalfito dalla rete di Muriel, per un altro 2-1 casalingo. Il Torino ha sconfitto 2-0 il Sassuolo con i gol di Brighi e Cerci. La Roma, con lo stesso punteggio il Livorno, grazie alle realizzazioni di De Rossi e Florenzi. In attesa del posticipo di lunedì 26 agosto Fiorentina-Catania, l'unico 0-0 della 1^ giornata è stato quello tra Parma e Chievo. Lazio-Udinese 2-1 Verona-Milan 2-1 Hellas Verona 2-1 AC Milan Highlights 20130824 di ifihighlights Sampdoria-Juventus 0-1 Inter-Genoa 2-0 Torino-Sassuolo 2-0 Cagliari-Atalanta 2-1 Parma-Chievo 0-0 Napoli-Bologna 3-0 Livorno-Roma 0-2 Lazio-Udinese 2-1

mini giovedì 26 Settembre 2013 Lo ha segnato Paloschi, era regolare: il fuorigioco non c'era e di parecchio Mercoledì 25 settembre durante la partita di Serie A tra Chievo e Juventus il guardalinee Preti ha ingiustamente annullato un gol del Chievo. Nel secondo tempo, al 50′ minuto, quando il punteggio era sull'1-1, l'attaccante Alberto Paloschi ha segnato un gol calciando in porta un pallone respinto dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Come mostra il replay, il gol era regolare: nel momento in cui parte il tiro iniziale di Bentivoglio, Paloschi è in posizione più che regolare. Il calciatore del Chievo davanti a Buffon è Thereau, che però non partecipa all'azione e quindi non può essere sanzionato. (dal secondo 57)

Copyright - Napoli Magazine 1998- 2020. Tutti i diritti riservati. Napoli Magazine S. r. l. - P. I. 06439881217 Registrato al Tribunale di Napoli il 27/11/2003 (Reg. n° 105). Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione al n° 20362. CCIAA 816183 Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email che provvederà prontamente alla rimozione.

Il Cagliari si sveglia e comincia ad osare di più, trovando il gol al 72′ con un bel calcio di punizione di Lazzari. La reazione della Roma è veemente e si concretizza al 78′ con un diagonale velenoso di Totti che beffa Lupatelli. Quattro minuti dopo è ancora Totti a battere l'estremo difensore sardo, stavolta dal dischetto (fallo di mano di Biondini), realizzando una doppietta che mantiene vive le speranze di scudetto giallorosse. TELECRONACA SKY I GOL: Telecronaca NO VIDEO: Telecronaca straniera: Roma © Riproduzione riservata Contatti: Leggi anche Sport Niente quarantena per il Bologna: negativo il secondo tampone del membro dello staff. Nell'incontro tra Lotito e la squadra si è parlato anche di eventuali bonus: quello scudetto era già stato fissato in estate. Rey Mysterio sarebbe pronto al ritiro: l'ha annunciato il programma televisivo WWE RAW. Elvio Degnello, ex meccanico del Sic, è in gravi condizioni dopo aver fatto un incidente: l'appello del padre.

Aggiornato il 29/ago/2013 10:05:13 Pubblicato il 26/ago/2013 11:59:53 La Serie A è partita con il botto della sconfitta per 2-1 del Milan contro il Verona. Rispettato invece il pronostico delle altre partite della 1^ giornata. Guarda il video di tutti i gol e scopri i più belli su! La Serie A è partita con il botto. Sabato 24 agosto, nella prima partita della nuova stagione, la neopromossa Verona ha infatti sconfitto 2-1 il Milan, grazie alla doppietta di Toni dopo la marcatura di Poli. In serata, invece, la Juventus ha rispettato il pronostico. La Juventus ha battuto 1-0 la Sampdoria con gol di Tevez. Ad eccezione del Milan, le avversarie più o meno accreditate nella lotta al titolo hanno seguito la strada vincente dei Campioni d'Italia. Partendo dall'Inter, che nel primo incontro di domenica 25 agosto ha prevalso 2-0 sul Genoa con le reti di Nagatomo e Palacio. Nella sessione serale, secondo, in quello che diventerà un appuntamento fisso, i gol meritevoli di stare sul podio della 1^ giornata.

Le immagini salienti del match della 17a giornata di Serie A VIDEO SERIE A SAMPDORIA JUVENTUS GOL HIGHLIGHTS/ La Juventus di Maurizio Sarri continua a vincere in campionato. I bianconeri piegano 2-1 la Sampdoria di Ranieri al Marassi con gli splendidi gol di Dybala e Cristiano Ronaldo. Per i blucerchiati la rete del momentaneo pareggio era stata messo a segno da Caprari., tramite il canale Youtube della Lega Serie A, vi offre gol e highlights di Sampdoria-Juventus. GUARDA IL VIDEO!

video dei gol di série la plus

Guarda il video dei gol