Sangue Dal Culo

August 21, 2021, 6:24 pm

Poi l'esecutivo è libero di fare il lavoro del legislativo coi decreti-legge e per ricattare il parlamento con la solita "questione di fiducia". 2015 - si dimette da presidente della repubblica, perché ormai ci vuole la badante per cambiarli il pannolone. Torna a fare il senatore a vita. 2018 - dissezione dell'aorta discendente con un intervento chirurgico eroico per installare una protesi aortica a un vecchietto di 93 anni

Sangue dal culo 2016

  • Partite serie a risultati
  • Tatuaggio sotto il seno significato
  • UNA VITA: anticipazioni 1 e 3 giugno 2019, trama puntata
  • Sangue dal culo y
  • Castello estense di ferrara wikipedia
  • Interventi di Antonino Di Matteo | Radio Radicale
  • Meryl streep età
  • Sangue dal culo del
  • Oltre la soglia mediaset extra

Già vedo le pipeline delle linee Wind coi manometri tutti sul rosso, ed un meccanico unto che urla "NOOOOOO" prima di venire avvolto dal vapore. Io vorrei infuocare i capelli di Fiorello, ma è una linea che ha probabilmente più anni di me, e fa troppo caldo. Dopo una settimana, torna il downgrade. Passo di persona in un centro Wind, ed espongo il mio problema. La tizia chiama un tecnico che (teoricamente pagato DA ME perché non un tecnico della Wind, ma professionista freelance) dovrebbe aiutarmi. Arriva a casa un ragazzino con qualche anno in meno di me che fa ESATTAMENTE la stessa cosa che avevo fatto io. Con il risultato che stavolta mi sparano la banda a 7 mega. Conclusione: secondo lui è il modem a non reggere. Visto che non chiede soldi, io non ne offro, e dopo una settimana torno punto e a capo. Il blackout di un giorno sulle linee infostrada, probabilmente, è la conseguenza del colpo d'ariete a seguito del downgrade a 1500 kbps che ho subito io. Nel frattempo faccio pressione sui miei chiedendo di mandarli tutti a fanculo, ed installare il wimax (che per un mezzo gamer come me è praticamente chiedere di farsi sparare nelle palle, ma meglio un ping a 800 che 30 euro al mese per questo schifo).

Sangue dal culo 2

Tra le persone che chiama in aiuto c'è anche il presidente della repubblica. Napolitano approfitta della sua immunità legale (l'istituzione del presidente della repubblica italiana è modellata dopo quella del re) per ordinare la distruzione delle registrazioni. La mafia aveva negoziato con due carabinieri, all'insaputa dello stato. 2013 - Napolitano è il primo presidente della repubblica eletto per un secondo mandato. Poco prima della sua rielezione, aveva concesso la grazia a un un colonnello americano condannato nel caso Abu Omar - il rapimento sul suolo italiano di un imam per poi torturarlo e stuprarlo in Egitto. Alla fine dell'anno riceveranno la grazia due ufficiali CIA (con un'altra graziata nel 2017 per prevenire la sua estradizione dal Portogallo in Italia). 2014 - Renzi propone Nicola Gratteri - un magistrato famoso per la sua lotta alla 'ndrangheta - come ministro della giustizia, ma Napolitano si oppone. In Italia, la separazione dei poteri nello stato è una barzelletta e il presidente della repubblica non solo nomina il presidente del consiglio, ma decide chi saranno i suoi ministri.

Io ho ancora entrambi i genitori. E negli ultimi anni i genitori, si sa, hanno questa voglia di usare i computer ed andare sul vuvuvù. Così anche io faccio parte della categoria di tecnici centralinisti che vengono interpellati per problemi comuni quali: -una mia amica mi dice che non riesce a inviarmi una mail (si scoprì solo dopo due giorni di bestemmie che l'amica cercava di inviarle cinque Tera di allegato) -non riesco ad aprire un file (perchè compresso) -non vedo niente (accesso sul guest account) Ma soprattutto: -Il computer è lento. Ora, io sono cresciuto accerchiato da amici e amiche che, all'apertura di win95, pensavano fosse fico avere 463 diversi popup sul desktop. Quindi SO quanto può essere crudele l'uomo con un PC. Quindi periodicamente faccio un blitz a casa dei miei per vedere se e quante cacate hanno installato cercando di vincere 10000 eypos in gettoni d'oro. In genere i miei non sono così cazzoni, e non c'è molto da fare. Ad ogni modo, il problema rimane: il computer è lento.

Sangue dal culo al

Così ho sempre dato la colpa alle scarse risorse hardware ed i siti dimmerda (tipo facebook, che lagga se non hai un i7 incazzato con 32 giga di ram). Così liquidavo la cosa con "che pretendete, avete il computer vecchio, quindi va lento. Per guardare le inserzioni su o l'orario della messa va più che bene". D'estate io torno 16enne, e vado a vivere coi miei, che sono al mare. Quindi ad Agosto torno, mi attacco alla wifi e... youtube a 240p. Dafuq? Apro 192. 168. 1. 1 e cosa vedo? Downstream: 2000 schifosi kbps. Su una linea da 7 mega. Che in teoria supporterebbe la 20 mega. Chiamo il numerino magico. Mi risponde una straniera, che centra il problema: mi hanno fatto un downgrade a causa di continue disconnessioni. La sua soluzione: aspettare o passarmi un tecnico. Mi faccio passare un tecnico. Che dice che la mia linea è una merda, che così è e così sarà per sempre e che non avrò mai e poi mai più di tre mega perchè sono uno sfigato. Mi fa l'upgrade a 4 mega e incrocia le dita, sperando che "il sistema regga".

sangue dal culo y

Io nel frattempo penso che se uno non sa neanche parlare in un microfono, figuriamoci controllare una linea. Lui: FHSJKGAJKLGS_inea_SJG SJGKSGJS_sconnession_JGOHGOR Aspetto la traduzione dell'interprete che ho assunto nel frattempo, e chiedo: Io: Eh, e quindi che dovrei fare? Lui: HJSKHGSJ_lefono a filJGKLG? -Il microfono in questo momento gli sta navigando all'altezza del piloro- Io: un telefono a filo non ce l'ho... ma posso procurarmelo. Lui: FHJSKAHG_ovratensioni del test GHGJKFSHG_lità della GJKGLFS_nea. Io: Come? Lui: FHJSKAHG_ovratensioni del -qui il microfono gli esce dal culo e FINALMENTE si sente chiaro e tondo un:- test di qualità della linea. Io piango sangue come le statuette religiose. Chiedo spiegazioni. Lui: Deve chiamare e chiedere di fare il test di qualità della linea: sicuramente c'è un guasto esterno che va riparato, e per determinare il guasto va fatto questo test. Ma deve farlo con un telefono a filo, non un cordless. Successivamente verrà un tecnico e, dopo la riparazione potremo fare un upgrade stabile.

  1. Tutti i risultati di oggi in tempo reale